PRENOTA IL TUO SOGGIORNO
SELEZIONARE DATA DI ARRIVO E PARTENZA
Check-in
Check-out

LE REGOLE DELLA CASA

La famiglia Barra è lieta di darVi il benvenuto nel nostro B&B e
Vi invita a prendere visione del nostro regolamento interno
che sarà considerato accettato dai nostri Ospiti all’atto della prenotazione. 

Le regole in esso inserite non sono solo quelle previste a norma di legge,
bensì quelle dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto.

 

PRENOTAZIONE

Il check-In si effettua dalle ore 17:00 del giorno di arrivo. Qualora possibile saremo lieti di modificarne l’orario a seguito preventiva opportuna comunicazione dell’orario di arrivo. Il check-Out si effettua entro le ore 11:00 del giorno di partenza. Qualora possibile saremo lieti di modificarne l’orario a seguito preventiva opportuna comunicazione dell’orario di partenza. Al check-Out, a seguito di verifica dell’assenza di danni prodotti dall’Ospite, verrà rilasciata idonea ricevuta per tutti gli importi a qualsiasi titolo versati dall’Ospite. La prenotazione verrà considerata confermata a seguito dell’invio di copia di documento in corso di validità per ciascun Ospite, minori inclusi, da confrontarsi con l’originale all’atto del check-In per l’invio della registrazione al Dipartimento di Polizia e di verifica dell’accreditamento dell’intero importo dovuto per il soggiorno. 

Alla conferma della prenotazione verranno rilasciati:

  • numero telefonico utile per l’apertura automatica del portone dell’immobile all’accesso del quale sarà abilitato il numero di telefonia mobile rilasciato dall’Ospite;
  • codice generato ad hoc per l’apertura della porta di ingresso dell’appartamento;
  • codice/i generato/i ad hoc per l’apertura della porta interna della/e stanza/e.

In caso di cancellazione della prenotazione pervenuta oltre 30 giorni prima della prevista data di arrivo verrà restituitol’intero importo versato; se la cancellazione sarà comunicata tra i 30 ed i 15 giorni prima della prevista data di arrivo verrà restituito il 70% dell’importo versato; se la cancellazione sarà comunicata nei 14 giorni prima della prevista data di arrivo verrà trattenuto l’intero importo versato all’atto della prenotazione.

E’ previsto il pagamento di tassa di soggiorno (rif. Delibera del Comune di Salerno n.14 del 29/03/2019) nella misura:

  • di € 1,50 per ciascun Ospite maggiore di anni 12 e per ciascun pernottamento nel periodo dal 1 ottobre al 31 gennaio dell'anno successivo;
  • di € 1,00 per ciascun Ospite maggiore di anni 12 e per ciascun pernottamento nel restante periodo dell’anno.

L’imposta è applicata fino ad un massimo di 7 pernottamenti consecutivi. Il pagamento di detta imposta dovrà essere effettuato all’atto del check-Out in contanti tranne nei casi di esenzione previsti dalla delibera di cui sopra.

 

COLAZIONE

La prima colazione comprende, come da normativa vigente, prodotti confezionati che non necessitano di conservazione refrigerata quali merendine assortite, marmellata, miele, cioccolata, biscotti e fette biscottate, succhi di frutta, ecc. Se concordate per tempo, saremo lieti di venire incontro alle Vostre esigenze e/o preferenze fornendo prodotti specifici per quanto possibile. La prima colazione dovrà essere consumata entro le ore 11:00 all’interno del locale cucina ove saranno messi a disposizione degli Ospiti forno microonde, macchina per caffè espresso e cappuccino e bollitore per the, tisane, camomilla. E’ fatto esplicito divieto, in ossequio alle vigenti normative, di utilizzare le altre apparecchiature (piastre ad induzione e forno a microonde) presenti nel locale cucina al fine di preparare pietanze diverse dai prodotti forniti.

 

TARIFFE

Le tariffe comprendono pernottamento, prima colazione, pulizia giornaliera del bagno e della camera, sostituzione giornaliera della biancheria sia da bagno che da letto. 

Ogni camera è dotata di bagno autonomo, climatizzatore autonomo, connessione Internet veloce gratuita e smart TV abilitata alla ricezione di canali italiani e stranieri.

 

E’ ESPRESSAMENTE VIETATO

  • fumare all’interno dei locali del B&B;
  • l’introduzione e/o l’uso nella struttura di ogetti pericolosi, bombolette a gas, liquidi infiammabili, apparecchi a fiamma libera, fornelli elettrici, ferro da stiro, ecc.;
  • consentire l’accesso ad Ospiti non registrati;
  • introdurre nei locali del B&B animali di qualsiasi genere al fine di tutelare la salute degli altri Ospiti presenti e futuri che possono soffrire di allergie e/o intolleranze.

 

AVVISI

- All’interno delle camere sono disponibili piccole casseforti ove poter riporre oggetti di valore e personali. In ogni caso la Proprietà declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto e/o danneggiamento di oggetti di proprietà degli Ospiti lasciati nei locali del B&B.

- Gli spazi comuni (esterno porta ingresso, ingresso b&b, soggiorno, cucina) sono sottoposti a videosorveglianza nel rispetto della vigente normativa emanata dal Garante della Privacy.

- La Proprietà si riserva il diritto di chiedere ai propri Ospiti il risarcimento per danneggiamento e/o perdite causate all’immobile in maniera dolosa e/o colposa. In caso di controversia è applicabile la legge italiana e sarà competente il Tribunale di Salerno.

- Con la conferma della prenotazione nei termini previsti nel presente regolamento quest’ultimo si intenderà tacitamente letto ed accettato; pertanto, l’inosservanza delle norme in esso contenute  comporterà l’immediato allontanamento degli Ospiti dalla struttura senza alcun diritto di rimborso  e con l’obbligo di rimborso delle spese necessarie per il ripristino del danno causato a persone e/o cose ospitate nel fabbricato.

 

Certi di una Vostra cortese collaborazione,
restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e

Vi auguriamo un piacevole soggiorno.